Corso di specialità Muta Stagna (Dry Suite SSI)

Rimani asciutto in immersione con la muta stagna

Il contributo associativo previsto per questa attività è di Euro: 170
Cosa include?

Immersioni in acque fredde, come fare?? Alcune delle immersioni più belle al mondo si svolgono in acqua fredde. Per questo vi proponiamo un interessante corso per il conseguimento dell'abilitazione all'utilizzo corretto della muta stagna.
Potrai fare un'immersione rimanendo asciuto: si hai capito bene!! In teoria potresti vestirti sotto come James Bond e indossare qualsiasi indumento che servirà a mantenere i livelli di temperatura su valori confortevoli.
Il corso ti insegnerà a scegliere tra i vari tipi di muta stagna esistenti, le differenze che esistono tra le mute stagne in neoprene e quelle in trilaminato, a utilizzare il sistema di scarico dell'aria che viene stipata al suo interno durante l'immersione, un sistema molto simile a quello del GAV, a gonfiarla quando si scende in profondità e a riporla nei periodi in cui non si effettuano immersioni.
SC-DRY.jpg (120×76) Il corso è costituito da una lezione di teoria, una lezione obbligatoria in piscina dove verranno affrontate le prime problematiche connesse alla gestione dell'assetto con la muta stagna e due immersioni in mare.
Il costo include tutte le immersioni, il brevetto e il materiale didattico. Il costo non include il noleggio della muta stagna nel caso in cui non se ne possegga una.
Se vuoi ricevere altre informazioni su questo corso chiamaci al numero 3286912525 oppure inviaci un'e-mail all'indirizzo info@scuolasubroma.it. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni che ritieni necessarie.